15 agosto 2016 N° 6 Notiziario del Gruppo di Rivarolo
Ciao
Si riprende...

 

Prossime attività recenti


 

Finite le ferie? Probabilmente per molti di noi non è ancora tempo di riprendere il tran-tran giornalierocomunque le manifestazioni alpine proseguono inesorabilmente come la goccia che scava la roccia.

Mentre riceviamo l’invito del Gruppo di Serra Riccò alla sua tradizionale festa alpina in quel di Pedemonte nei giorni 20 e 21agosto, siamo protesi al raduno di settore Alta Val Polcevera, di cui facciamo parte, che si svolgerà a Campomorone con capofila il Gruppo Valverde nei giorni 27 e 28 agosto.

Inutile sottolineare l’importanza del raduno per tutti i gruppi che fanno parte del settore. Indubbiamente la data non è certamente propedeutica ad una buona partecipazione e non solo da parte nostro gruppo. Probabilmente la data era obbligata in quanto il 4 settembre, a Moneglia si svolgerà il Raduno di Sezione che quest’anno coinciderà con l’85° del gruppo ospitante.

Ritornando al raduno del nostro settore, richiediamo a tutti coloro che hanno terminato le vacanze e a coloro che con poco sacrificio possono farlo, di partecipare. Sappiamo benissimo cosa vuol dire, per il gruppo ospitante, organizzare questo tipo di evento e sappiamo anche quanto ci si resta male, dopo fatica e sacrificio, vedere che gli sforzi fatti non sono ripagati per una risposta di partecipazione scarsa. Per questo motivo il nostro capo gruppo chiede a tutti quanti di fare il possibile per fare sentire la vicinanza del nostro gruppo al gruppo Valverde. Cerchiamo di esserci e ovviamente di non essere anonimi indossando la nostra divisa di gruppo.

Tutti coloro che pensano di poter essere presenti, sono pregati di contattare Ugo Cirri al numero 3404107193

 


 
 Contatti: info@alpinirivarolo.it
Se non vuoi più ricevere queste newsletter clicca qui